Nazionale, comincia l'era Di Biagio: ecco le convocazioni per lo stage

Share

Il primo ancora in età da Under 21, ma con colpi e carattere da Nazionale, il secondo atteso di nuovo sugli standard che avevano scomodato confronti addirittura con Gigi Riva. Tra i 24 del neo c.t non ci saranno però elementi di Cagliari e Napoli, in quanto impegnati nel posticipo della 26a giornata di Serie A in programma domenica prossima.

Anna Mazzamauro: "Non è stato Enrico Brignano a picchiarmi"
A peggiorare le cose ci sarebbe il fatto che la produzione del film abbia " messo tutto a tacere ". Nove è visibile al canale 9 del Digitale Terrestre, su Sky Canale 145 e Tivùsat Canale 9.

Lo stage prevede due le sedute di allenamento, lunedì e martedì pomeriggio, mentre mercoledì alle 12:00 gli Azzurri affronteranno la Primavera della Fiorentina. Non ci saranno i senatori che torneranno per le amichevoli di marzo contro Argentina, il 23 a Manchester, e Inghilterra, il 27 a Londra. Dalle convocazioni si evince la voglia da parte di Di Biagio di puntare sui giovani, quella componente che è mancata negli ultimi anni e che ha contribuito in parte alla disfatta mondiale. Insieme a loro quelli che giocheranno le semifinali di ritorno di Coppa Italia ossia Juventus, Atalanta, Milan e Lazio.

Share