Europa. L'Atalanta si illude per 83′, il Milan agli ottavi

Share

Data sorteggio Europa League ottavi di finale - Si svolgerà venerdì 23 febbraio alle 13 presso la Casa del Calcio Europeo di Nyon in Svizzera il sorteggio per gli ottavi di finale dell'Europa League 2017-2018. Per decisioni prese dal Comitato Esecutivo UEFA, squadre ucraini e russe non potranno affrontarsi. Domani TV8 trasmetterà la gara tra i ragazzi di Rino Gattuso e il Ludogorets, valevole per il ritorno dei sedicesimi di Europa League: il fischio d'inizio del match, in programma a San Siro, è previsto per le ore 21.05, ma sarà anticipato da uno studio pre partita che avrà inizio dalle ore 20.30. Fatale l'unica sconfitta contro una squadra francese molto compatta che non ha permesso ai Wild di giocarsi una delle prime quattro posizioni. Bene anche Marsiglia, Athletic Bilbao e lo Sporting Lisbona, nell'avere la meglio su Braga, Spartak Mosca e Astana.

Il Cska Mosca ha superato la Stella Rossa nell'anticipo del mercoledì sera. La Lokomotiv ha eliminato con un punteggio totale di 4-2 nel doppio confronto il Nizza di Mario Balotelli, vecchia conoscenza dei biancocelesti che con i francesi hanno condiviso il girone K. Non ce l'ha fatta invece il Napoli di Sarri, nonostante la vittoria ottenuta a Lipsia. I lombardi avrebbero decisamente meritato di passare il turno.

Industria al top dal 2011: il fatturato 2017 a +5,1%
A dicembre , il fatturato dell'industria cresce del 2,5% su novembre e del 7,2% sullo stesso periodo del 2016. Gli ordini hanno segnato un aumento del 6,6%.Il solo comparto manufatturiero è cresciuto in volume del 3,3%.

ATLETICO MADRID - Si qualifica facilmente anche l'Atletico Madrid, che già all'andata aveva avuto la meglio sul Copenhagen per 1-4.

Possibilità resa difficile anche dal fatto che i tedeschi sono sempre andati a segno nelle ultime 12 partite giocate e che un loro gol viaggia a 1,08 appena.

Share