Dopo un mese reunion sull'Isola dei Famosi ma è già guerra

Share

La quinta puntata dell'Isola dei Famosi, andata in onda martedì 20 febbraio, ha regalato non molte emozioni, eh si perché questa tredicesima edizione del reality, condotto da Alessia Marcuzzi e Stefano De Martino, sembrava essere partita con tutte le più nobili aspettative che però, piano piano, stanno venendo pieno. Sedi che non constano di poltroncine, saloni e opinionisti di vario genere. La promessa sposa del comico Scintilla ammette: "Sono super felice, felicissima, era una settimana che aspettavo di ricongiungermi a Simoncino", anche Barbato tocca il cielo con un dito: "Meglio di così non potevo sperare". Quando ti darò un ordine preciso tu ti butterai dall'elicottero. Lui si inalbera e dice di stare benissimo, anche dopo che Francesca Cipriani le è caduta addosso tra isteria ed entusiasmo. Bisognerebbe ritrovare equilibrio e sorrisi. Sembra stiano cercando di creare un meme a tavolino e ci chiediamo: ma non avranno un po' troppa fiducia nel fatto che lo spettatore di Canale cinque sappia cos'è un meme, se ne freghi di questa scena, e non preferisca invece mezz'ora di rissa tra Francesco Monte e Eva Henger? E se da un lato la principale preoccupazione, oltre al procacciarsi del cibo, è quella di tenere il fuoco acceso anche durante le ore notturne, dall'altro lo stesso fuoco può diventare un potenziale pericolo per i naufraghi. Sul suo ritorno a Cayo Cochinos, però, è molto categorico: "Non torno in Honduras, all'Isola, da Paola" - sentenzia. "La produzione si riserva ogni ulteriore accertamento e tutelerà le proprie ragioni in caso di dichiarazioni che risultino lesive di Magnolia o che determinino discredito sull'operato del personale della produzione e sul programma".

In studio l'eliminata della scorsa settimana: Cecilia Capriotti. Non ci resta che aspettare di sapere se il problema alle costole di Casella sia risolto e nel frattempo gli auguriamo una pronta guarigione! La conduttrice ha inoltre precisato una volta per tutte come le telecamere presenti nella casa che ha visto i concorrenti riuniti prima del gioco non filmavano i naufraghi 24 ore su 24 come al Gf Vip.

Industria al top dal 2011: il fatturato 2017 a +5,1%
A dicembre , il fatturato dell'industria cresce del 2,5% su novembre e del 7,2% sullo stesso periodo del 2016. Gli ordini hanno segnato un aumento del 6,6%.Il solo comparto manufatturiero è cresciuto in volume del 3,3%.

Francesco Monte parla delle recenti dichiarazioni della Henger: "Ho letto su Chi le dichiarazioni della signora Henger che mi avrebbe perdonato, se io avessi chiesto scusa". Sorrido. E dico: andiamo avanti, ma ognuno per la sua strada. Le coppie si sfidano senso della misura sulle corde per errore emanare i vincitori dei rispettivi titoli. E la Marcuzzi, conscia di questo, non ha escluso del tutto l'ipotesi di uno "strappo alla regola". "Ero appena uscito da un incontro di lavoro".

Share