Caccia a Puigdemont: perquisito l'aereo di Guardiola

Share

L'accordo tra il club e il tecnico potrebbe essere sancito già domenica, data la finale di Coppa di Lega tra il Manchester City e l'Arsenal di Wenger: per il City è una grande occasione per tenersi stretto probabilmente il miglior tecnico al mondo e aggiungere un trofeo alla bacheca.

I primi controlli - specifica l'emittenta Catalnya Radio - sono stati effettuati cinque giorni fa.

Salvatore Caiata, candidato del Movimento 5 Stelle indagato per riciclaggio
Per un movimento che si traveste da "nuovo che avanza" questa indagine obbligherebbe al ritiro della candidatura . Salvatore Caiata nei guai: indagato per riciclaggio presidente del Potenza Calcio candidato M5s in Basilicata.

Questa, di fatto, era in cerca dell'ex presidente della Catalogna, Carles Puidgemont, partito per l'esilio in Belgio a metà autunno: l'aereo di Guardiola è stato così perquisito sia lunedì che giovedì dalla Guardia Civil, ma in entrambi i casi il politico non è stato trovato. E senza dire una parola, hanno iniziato la ricerca. Ieri, invece, è andata in scena la seconda perquisizione. Quel Barcellona di Guardiola era uno spettacolo per gli occhi e tra i tanti titoli vinti, ha alzato al cielo due Champions League.

La polizia ha cercato Puidgemont quando Guardiola è arrivato a Barcellona El-Prat: dopo che gli altri passeggeri sono sbarcati, diversi membri della Guardia Civil sono saliti a bordo. La Federazione ha spiegato che il simbolo indossato dall'ex allenatore del Barcellona sulla sua giacca rappresentava una violazione del suo kit e dei regolamenti pubblicitari.

Share