"Una Vita": anticipazioni settimanali da lunedì 19 a venerdì 23 febbraio

Share

La soap opera Una Vita torna oggi con una nuova puntata, sempre su Canale 5 alle ore 14:10. Mauro, invece, dopo essere stato sparato è rimasto gravemente ferito e viene trasportato in ospedale. Teresa resta al suo capezzale e promette che, se si riprenderà, passerà con lui il resto della vita. È gravemente malata, è stata lasciata dal marito e si dice preoccupata per la sorte del figlio, qualora lei dovesse morire... Celia confessa a Felipe che, nei momenti più drammatici della rapina, ha pensato solo a Tano e mai a lui. Paciencia è decisa a raggiungere la sorella malata a Cuba. Valverde sta per licenziare Simon mentre Elvira scongiura il licenziamento con uno escamotage.

Intanto Paciencia dimentica di dover partire per Cuba, dopo che la sorella ha richiesto il suo aiuto e Servante se ne compiacerà, ma poi preso dai sensi di rimorso ricorderà alla moglie che la sorella la sta attendendo. Dopodiché raggiunge Teresa in ospedale... Silvia incontra Carvajal, l'uomo che l'ha sconfitta nella finale di scherma.

Paciencia, però, capisce che il marito non vuole lasciare Calle Acacias, e allora decide di partire da sola.

Elvira vorrebbe far sciogliere un po' Simon, che però continua nel suo atteggiamento formale e rigido. Ancora pressato da lei, Felipe dice a Huertas di voler troncare la storia. Davanti alla chiesa lei si finge indifferente anche se in realtà sta soffrendo.

Juventus, Chiellini rischia la prova tv?
Come si legge nel comunicato, invece, niente prova Tv e dunque niente squalifica . Niente prova tv per Giorgio Chiellini .

Proseguiamo le anticipazioni con le trame di Una Vita dal 19 al 23 febbraio.

Dopo l'insistenza di Celia, Trinidad licenzia Huertas nonostante la domestica abbia un contratto di lavoro: dinanzi alla richiesta della signora, Huertas non può far altro che fare le valigie e andare via dalla soffitta. Cayetana è uscita di casa da sola e Fabiana la cerca senza successo fino a sera...

Mentre Teresa cercherà di dividersi tra stare vicino a Donne Cayetana e assistere Mauro San Emeterio, Ursula cercherà di soffiarle la presidenza del Patronato. A causa di Mauro, Teresa si è completamente dimenticata dell'incontro. Maria Luisa, quindi, la spinge a scoprire cosa si nasconde dietro l'uomo prima che lei possa innamorarsi perdutamente di lui.

Share