Ternana, Mariani verso l'esonero: De Canio ad un passo

Share

La crisi del club umbro è continuata anche dopo l'esonero di Sandro Pochesci e l'approdo in panchina di Ferruccio Mariani che dopo tre sconfitte consecutive in tre gare di campionato è stato sollevato dall'incarico.

Ancora un cambio in panchina, ma questa volta, dopo due scommesse, alla guida della Ternana arriva un allenatore d'esperienza, conoscitore non solo della categoria ma anche della Serie A, con 492 panchine totali sulle spalle: Ternana, arriva Luigi De Canio. Sporterni seguirà in diretta sulla pagina Facebook la conferenza stampa del patron Bandecchi. Mariani passa invece al timone della Primavera. La presentazione del neo trainer degli umbri sarebbe già prevista per il pomeriggio odierno, quando il tecnico di Matera dirigerà anche il suo primo allenamento.

Attacco di Boko Haram, sparite 50 alunne
L'allarme è stato lanciato dai genitori delle ragazze sparite che si sono ritrovati questa mattina fuori dalla scuola. Prima di fuggire, i jihadisti di Boko Haram hanno anche avuto il tempo di saccheggiare l'istituto scolasti.

Ternana-De Canio, ci siamo: Bandecchi ha scelto il suo nuovo allenatore. De Canio ha chiesto un contratto di tre anni, e mi ha trovato perfettamente d'accordo, perché credo che i nostri progetti siano molto simili. "La tifoseria di Terni lo guardi con più attenzione.su di lui sono state detto tante bugie che non portano a nulla", ci tiene a dichiarare Bandecchi.

Share