Striscia la Notizia becca Francesco Monte sotto casa di Cecilia Rodriguez

Share

Addirittura, c'è chi pensa che la storia con Ignazio sia solo una messa in scena, che avrebbe portato a un ipotetico ritorno di fiamma con Monte. Lei quando fa una scelta importante, non cambia assolutamente idea. Sarei veramente una brutta persona, una persona molto brutta, a pianificare certe cose.

Le voci sul ritorno di fiamma tra Francesco Monte e Cecilia Rodriguez, girate i giorni scorsi, sono diventate sempre più insistente, soprattutto dopo il servizio di 'Striscia la Notizia'. Ci siamo chiariti, abbiamo riso, abbiamo pianto e poi basta.

E Ignazio Moser? Anche lui ha parlato su Oggi, archiviando telegraficamente il presunto "complotto": "Consiglierei di leggere meno Dan Brown".

Ambasciata Usa sotto attacco in Montenegro, un morto
L'ambasciata americana ha invitato i cittadini statunitensi ad evitare l'area dell'attentato e luoghi affollati. Nulla si sa ancora sull'identita' dell'attentatore e sui motivi del suo gesto.

Anche Francesco Monte ha spiegato cosa era successo con la sua ex Cecilia Rodriguez, tra le pagine di "Chi": "Ero appena uscito da un incontro di lavoro". L'agenzia con la quale ho fatto un colloquio, tra le più celebri in Italia e conosciuta da tutti, ripeto "da tutti", nell'ambiente, ha un ufficio che dista pochi metri da casa di Cecilia. Ignazio ha poi aggiunto che i due stanno bene insieme e che ora finalmente hanno il sostegno dei loro familiari.

Nonostante nessuno avrebbe dato credito a questa coppia nata in una esperienza televisiva, Cecilia ed Ignazio sarebbero ancora innamoratissimi ed in particolare la Rodriguez, sarebbe davvero molto gelosa del bel ciclista trentino, una gelosia che a volte Ignazio farebbe fatica a contenere. Ma so che lei è intelligente e avrà capito. L'intervista si conclude con l'intervento di Moser che commenta cosi la vicenda: "Chiedo a tutti di essere più rilassati e di pensare di più ai loro rapporti amorosi piuttosto che al nostro".

Share