Salvini: "Tornerò a Parma da presidente del Consiglio"

Share

"Mi fido di Berlusconi, non farà accordi di governo con Renzi".

Eccola, la coerenza di Matteo Salvini. Meno che con Fabio Fazio.

"Sarà un bellissimo momento di condivisione tra tanti campani perbene che desiderano incontrare il loro leader" - queste le parole del Coordinatore territoriale, Ciro Guerriero. Con quale candidato ancora non è dato saperlo però.

Panico a L'Isola dei Famosi: Bianca Atzei si sente male
Durante un momento di relax sulla spiaggia, Bianca è venuta a sapere con un certo stupore che il naufrago non fa mai effusioni in pubblico con la moglie.

Vairano Scalo. L'arrivo di Matteo Salvini nel Casertano, previsto per domani, si preannuncia foriero di ulteriori tensioni. "Mi auguro che i sardi il 4 marzo capiscano da che parte stare e non scelgano coloro che hanno tradito i nostri valori per allearsi con i nemici della Sardegna". Il leader della Lega avrà modo di proporre ai casertani il nostro programma elettorale e gli obiettivi di Governo del centrodestra una volta vinte le elezioni.

Anche se la legge elettorale non lo richiede, il Centrodestra ha deciso comunque di presentare un programma elettorale condiviso dove si è cercato di inserire tutte le proposte avanzate dai partiti che compongono la coalizione.

Giuliana Sorà candidata al Senato:"Chi sceglie la Lega sceglie un concetto chiaro: prima gli italiani". "Che la Lega non voglia gli inciuci lo sanno tutti". Anche qui il leader di Forza Italia è molto più cauto nell'andare a cercare una sorta di muro contro muro contro Bruxelles (l'azzurro Tajani è Presidente del Parlamento Europeo), mentre il segretario del carroccio è pronto a tutto pur di garantire maggiore sovranità all'Italia. "Lavoro, lavoro, lavoro e sicurezza". Per il resto, sto ricevendo riscontri positivi. Le aste dei titoli di Stato dei "paesi periferici" dell'Eurozona dall'inizio dell'anno stanno incontrando un crescente successo nonostante i prezzi in salita di queste obbligazioni, con l'Italia e poi la Spagna che hanno piazzato quantitativi record: lo scorso mese di gennaio un'offerta di 10 miliardi di euro del titolo-base spagnolo a 10 anni ha raccolto richieste per ben 43 miliardi; e poco prima gli analoghi Buoni del Tesoro italiani avevano incontrato una richiesta per 31 miliardi a fronte di un'offerta per soli 9 miliardi.

Share