F1, presentazione Mercedes 2018: via il telo alla nuova W09

Share

Sul palcoscenico di Silverstone la nuova freccia d'argento è uscita da un lungo tunnel, ma si è mostrata solo nell'anteriore, presenti anche il direttore esecutivo della Mercedes AMG F1, Toto Wolff, ed il secondo pilota, il finlandese Valtteri Bottas, che l'ha già portata in pista.

Hanno scelto lo stesso giorno Ferrari e Mercedes per presentare le monoposto con cui si sfideranno nel Mondiale 2018, poche ore di distanza l'una dall'altra per catalizzare sulla Formula 1 l'interessa della maggior parte dei media sportivi. Svilupparla e mantenere le cose buone è stata sicuramente la cosa più difficile ma pensiamo di aver migliorato i nostri punti di forza. "L'importante era svolgere lo shakedown della macchina nel migliore dei modi".

Roma, Monchi: "Ragazzi consapevoli che hanno opportunità importante"
La Roma l'ha seguito per molto tempo, gia' prima che io arrivassi gli osservatori della Roma lo seguivano. Il mister ha fatto un ottimo lavoro con lui, aspettando il momento giusto per dargli fiducia.

Hamilton ha sottolineato come "il team ha sempre lavorato, non si e' mai fermato".

Per Lewis Hamilton questo è l'ultimo anno del suo contratto alla Mercedes, e mentre i suoi avversari sono fiduciosi che il britannico firmerà a breve un nuovo accordo, il futuro di Hamilton sarà probabilmente la fonte di dibattito fino a quando non verrà fatto un annuncio ufficiale. "Sono piu' vecchio, ma - ha aggiunto il campione del mondo in carica - in fondo sono ancora giovane e ho voglia di vincere".

Share