Serie B, Cremonese-Bari: risultato, cronaca e highlights. Live

Share

Nel match fra Cremonese e Bari tutte le attenzioni saranno rivolte su Gaetano Castrovilli, trequartista dei grigiorossi cresciuto nel settore giovanile dei pugliesi prima dell'acquisto da parte della Fiorentina che la scorsa estate lo ha girato in prestito alla formazione lombarda.

Venerdì 16 febbraio alle ore 20.30 si giocherà Cremonese-Bari, anticipo della ventiseiesima giornata del campionato di Serie B.

La prima frazione era terminata 0-0, poi ci ha pensato il terzino a concludere a rete con un esterno destro che non ha lasciato scampo all'estremo difensore avversario Ujkani. Sfida che si preannuncia molto interessante visto che entrambe le squadre si trovano nei quartieri alti della classifica. La squadra di casa è posizionata in classifica in piena zona play-off a 37 punti, nonostante sia reduce da una sola vittoria nelle ultime 4 partite disputate nel 2018. I biancorossi oltre che allo squalificato Basha, dovranno fare a meno degli infortunati Salzano e Cissè e non partiranno per la trasferta di Cremona, Mattia Cassani e Archimede Morleo. Il centrocampo è quello ideale per la categoria con Busellato e Henderson onnipresenti e pronti a mordere le caviglie su ogni pallone. Fortunata la squadra di Grosso che intuito il momento di difficoltà dei suoi sceglie di coprirsi inserendo Tello per Galano e Nené per uno stremato Kozak.

Michelle Carpente: "Ecco come stanno le cose con Max Biaggi"
Max Biaggi , dopo la rottura con Bianca Atzei , sembra aver definitivamente voltato pagina. Insomma, i due a quanto pare ci starebbero andando con i piedi di piombo.

La Serie B ritorna in campo in questo weekend per la 26a giornata. La possibilità di tornare al Bari in prestito? Infine, conclude sull'attaccante ceco Libor Kozak:"E' un grande professionista e lavora tantissimo per tornare a essere il giocatore che è stato in passato. Kozak infine è un grandissimo professionista con grandi doti umani, ha ancora margini di miglioramento e domani partirà sicuramente titolare".

CREMONESE (4-3-1-2) - Ujkani 6; Cinaglia 5.5, Canini 5.5, Claiton 6, Renzetti 6; Croce 5.5 (Gomez S.V), Pesce 5.5, Arini 5.5; Castrovilli 6.5; Brighenti 5.5 (Scamacca), Scappini 6.

Share