Michelle Carpente: "Ecco come stanno le cose con Max Biaggi"

Share

Max Biaggi, dopo la rottura con Bianca Atzei, sembra aver definitivamente voltato pagina. Qualcuno già l'ha paragonata alle sue ex storiche Eleonora Pedron e Bianca Atzei: "Non penso di essere bella come loro!", ha commentato la Carpente. Scorri la gallery più su per vedere tutte le foto di Michelle Carpente.

Michelle Carpente la conosciamo come Diletta del film 'Scusa ma ti chiamo amore', riadattamento dell'omonimo romanzo di Federico Moccia. "Oggi in edicola trovate la mia verità oltre ai miei progetti lavorativi che sono ben più importanti", aveva scritto. Dopo quell'esperienza la Carpente ha interpretato il ruolo di Lauretta in 'L'onore e ilrispetto - Ultimo capitolo', ha recitato a teatro ne 'La bisbetica domata' di Ester Cantoni e fa parte del cast di 'Alex & Co. 4'. Parlando proprio del popolare motociclista ha spiegato: "è un bel ragazzo, una persona stupenda, tra noi ci sono stima e affetto".

Inchiesta rifiuti, tra gli indagati anche un figlio di Vincenzo De Luca
In cambio, sarebbero state versate "somme di denaro calcolate in percentuale sui guadagni dell'affidamento". Io - spiega Piccinini - ho recitato la parte di un industriale del Nord che doveva sversare rifiuti.

Ma chi è la nuova 'fidanzata' di Max Biaggi? La giovane ha ammesso una frequentazione con il campione ma al tempo stesso ha chiarito l'assenza, almeno per il momento, di implicazioni sentimentali. Insomma, i due a quanto pare ci starebbero andando con i piedi di piombo. Separata da un anno, la bruna ha un figlio, Daniele, 3 anni.

Share