Gattuso elogia Romagnoli: "Uno dei difensori più forti in Italia"

Share

Lo ha detto il difensore del Milan, Alessio Romagnoli, ai microfoni di Sky Calcio, al termine della vittoria della sua squadra contro il Ludogorets in Europa League. Complimenti ai ragazzi, ma la partita non è stata perfetto: potevamo giocare meglio. Ma tutto sommato ce lo teniamo stretto questo 3-0 anche se è un risultato bugiardo. Bonucci e compagni ora devono concentrarsi su campionato e Coppa Italia, ci sono sfide decisive.

Su Romagnoli e Cutrone: "La linea italiana di difesa è un caso: go bisogno di tutti e Musacchio e Zapata sono giocatori importanti". Non posso dare consigli ai miei colleghi, non mi permetterei mai e già è difficile fare l'allenatore. Dubbio anche sulla corsia mancina: Ricardo Rodriguez non sta attraversando il suo miglior momento di forma, per questo Calabria sembra leggermente in vantaggio sullo svizzero. Sono molto contento, è facile allenarli e spero duri il più possibile e che siano pronti quando verranno chiamati in causa.

Inter, Skriniar: "Arrivata offerta mozzafiato. Ma felice di esser rimasto"
Ora che Skriniar veste la maglia dell'Inter , l'obiettivo è tornare in Champions: "Ci dobbiamo andare, perché siamo l'Inter".

Sulla sua possibile conferma l'anno prossimo: "La vivo tranquillamente".

Share