United, Mourinho attacca: "Nessun caso Pogba. Sono solo bugie"

Share

Secondo quanto riportato dal Sun, il Real Madrid sarebbe intenzionato a strappare ai Red Devils il centrocampista francese, offrendo allo United 120 milioni di euro.

Il futuro di Paul Pogba è più che mai incerto. Sul piatto dello United andrebbero 135 milioni di euro, con i Merengues pronti a far partire una mini-rivoluzione in rosa proprio dal centrocampista francese. Jose' Mourinho respinge seccamente le voci circolate questa mattina nella stampa inglese in merito a un possibile addio a fine stagione di Paul Pogba, che si sarebbe addirittura 'pentito' di essere tornato al Manchester United, e sognerebbe il Real Madrid.

Pugno al volto, 41enne in coma a Firenze
L'uomo, un italiano residente in Spagna , avrebbe detto di non ricordare nulla della lite , poiché ubriaco . Poco dopo di sono allontanati entrambi, in direzioni diverse, lasciando il 41enne a terra privo di sensi.

"È una grande bugia - ha sottolineato - che il nostro rapporto non sia buono, una grande bugia che non parliamo tra di noi, una grande bugia che non sia d'accordo con la sua posizione in campo e sul suo coinvolgimento nelle dinamiche del gruppo". E' stato fuori per molto tempo e in questo momento non sta giocando bene, punto. "E' un mio problema e un problema di Paul migliorare il suo livello di prestazioni, non avete bisogno di dire bugie".

Mourinho riferendosi senza nominarlo a Pogba, aveva detto che "vorrei che qualcuno facesse bene le cose semplici".

Share