Sanremo 2018: boom di ascolti nella serata dei duetti

Share

Su queste basi si costruirà il futuro del festival: "Si parte da un progetto, da un impianto, da un'idea, dalle esigenze dell'azienda e poi si discutono i dettagli".

Sanremo 2018, l'applauso della sala stampa allo Stato Sociale La band bolognese è stata accolta trionfalmente anche dai giornalisti, che hanno votato al primo posto la canzone "Una vita in vacanza" attribuendole il Premio Lucio Dalla. Nel secondo e terzo cambio ha indossato i pantaloni. In te ho rivisto il riscatto di chi non ha un destino... sì perché è grazie a te se sono sempre stato schierato dalla parte di chi è già stato dato per sconfitto, dalla parte degli ultimi. Come Virginia Raffaele, che giovedì sera l' ha massacrato per 13 minuti scherzando sulla sua età da pensione.

Come ogni Sanremo che si rispetti, le vere protagoniste della kermesse sono le canzoni: per questo motivo abbiamo deciso di stilare le nostre pagelle dei brani degli 8 giovani in gara in ordine di esecuzione. L'unico talento che mi attribuisco è quello di essere andato a cercarli.

Mudimbi: "Io sono nello stesso mood di ieri e dei giorni precedenti". Meno male che è finito il festival, da adesso in poi ci faremo rovinare la vita dal Ghali della concorrenza. Proprio Elio, salutando il pubblico una volta comparso in scena ha esclamato "un saluto a tutti i telespettatori di Uno Mattina".

L'Eredità su Rai 1 al 26,12% e 5,4 milioni di contatti, Hawaii Five-0 su Rai 2 al 4,82%, Blob su Rai 3 4,92%, Avanti un altro! su Canale 5 al 21,20% e 4,3 milioni di spettatori, Isola dei Famosi su Italia 1 al 2,76%, Tempesta d'amore su Rete 4 al 3,99%, L'ispettore Barnaby su La7 all'1,84%.

Sanremo 2018. Pierfrancesco Favino, la rivelazione sexy del Festival
Ed essere 'nazional-popolari' non significa più necessariamente non avere gusto musicale. Michelle Hunziker è stata la vera mattatrice del Festival di Sanremo 2018.

Il dato di ascolto della quarta serata è il più alto dal 1999. Insomma, ora si attendono le prime mosse concrete del corteggiatore, qualcosa che vada al di là del mazzo di rose e dei baci sulla guancia tra Teodoli e Baglioni.

Quest'anno Edoardo Leo - che debutterà tra poco con una commedia fortemente anti-religiosa per sua stessa ammissione - con la sua squadra ha dato un taglio nuovo al dopo festival che ha premiato molto, con un'atmosfera rilassata che sembra un gruppo di amici. Ma quanto sono affidabili queste classifiche?

Ultimo trionfa tra i ragazzi, in uno dei Sanremo Giovani più belli di sempre.

"Speriamo di raccogliere con "Sanremo Young" l'energia di Sanremo".

Dopo le esibizioni in duetto, che hanno visto tutti i venti Big reinterpretare il loro brano con altri artisti la classifica è la seguente: nella fascia alta della classifica Max Gazzè con Rita Marcotulli e Roberto Gatto, Luca Barbarossa con Anna Foglietta, Giovanni Caccamo con Arisa, Ermal Meta e Fabrizio Moro con Simone Cristicchi, Ron con Alice, Vanoni-Bungaro-Pacifico con Alessandro Preziosi, Diodato e Roy Paci con Ghemon. La giuria del programma è composta da Mara Maionchi, Rocco Hunt, Iva Zanicchi, Marco Masini, Cristina D'Avena, Angelo Baiguini, Mietta, Elisabetta Canalis.

Share