Isola, Filippo Nardi nudo per fare colpo su Bianca Atzei

Share

Intanto sull'Isola dei Famosi Bianca Atzei sembra avvicinarsi sempre di più a Filippo Nardi, con il quale sin dalle primissime settimane di convivenza nel reality sembra essersi creata una grande intesa e complicità. Nessun bacio, per intenderci.

Per tutta risposta Nardi si è levato il costume e si è diretto verso la spiaggia, completamente nudo.

Se Nardi, dunque, non dovesse essere eliminato con il prossimo televoto, su L'Isola dei famosi 13 la Atzei potrebbe riscoprire le bellezze dell'amore dopo la fine sofferta del legame con Max Biaggi. I due hanno diviso un'amaca, stando vicini vicini. In questa occasione ha rivelato di star pensando di essere stato nominato dagli altri naufraghi solo perchè sarebbe l'unico ad esporsi e a non nascondersi dietro a un dito come, invece, farebbero molti altri.

Nardi e la Atzei si sono confidati i rispettivi patimenti d'amore. Il livello di confidenza tra l'ex gieffino e la cantante è ormai tale da portare nel giro di poche ore dal gioco alla discussione, fino alla sfida provocatoria a favore di telecamera.

Marco Baldini: "Quando dissi che Fiorello è un figlio di p……"
Ma a causa del vizio per il gioco, i soldi li ho sempre visti passare". " Mi ha dato una grossa mano - ha detto - e non mi ha mai fatto estorsioni".

Filippo ha più volte confessato di avere un debole per la Atzei e con questo gesto l'ha conquistata definitivamente? A quanto pare ci saranno due nuovi ingressi. Qualche tempo fa Nardi non è riuscito a trattenere le lacrime. "Credi che non ho il coraggio io?", le risponde con un sorrisetto provocatorio e poco dopo.si spoglia! E così, quando scende la notte, si stende vicino a Bianca e confida le sue pene.

Poi nella lettera, il naufrago avrebbe ringraziato anche la conduttrice Alessia Marcuzzi per avergli dato la possibilità di poter fare un viaggio così particolare dentro se stesso e decidere cosa fare del suo futuro. La cantante viene infatti stuzzicata continuamente il deejay, che per fare colpo decide di andare a pesca nudo... Il dolore è ancora forte.

Un gesto molto romantico che sembra sigillare l'amore che sta nascendo tra i due naufraghi. Una rivelazione, che ha creato un incredibile polverone mediatico.

Anche Bianca ha cercato di consolare Filippo e ha tentato di riaccendere il fuoco.

Share