Hamsik, l'entourage: "Marek è guarito e questa sera sarà a disposizione"

Share

Questo è il salto di qualità che dobbiamo fare. Chi gioca deve pensare che lEuropa League non è un contentino, ma unopportunità”. "Se non si fa una partita seria si rischia". Non puoi escludere nulla nel calcio, ma in questo momento non ho altri piani. Il campionato è intenso e nel Napoli non possono giocare sempre gli stessi. Se poi si vincesse anche l'Europa League allora che ben venga. La Juve ieri ha perso tecnicamente la seconda parte della gara facendo cose incredibilmente stupide e tirare fuori un risultato positivo a Londra sarà durissimo. "Io l'erede? Io sono un calciatore diverso, ma sono fortunato ad averlo superato nel numero di gol". Fin dal primo momento in cui sono stato qui - spiega il capitano azzurro - ho capito che il calcio significa tutto per i napoletani.

Hamsik, l'entourage:

"Il Napoli sta bene, come spogliatoio ed ambiente". Sarri in questi reparti dispone di seconde linee ed è inutile girarci intorno e lo stesso Ounas quando ha avuto le sue chance non le ha sfruttate come è normale che sia quindi cè un grade divario tra giocatori di fascia altissima e chi siede in panchina. Sono un estimatore di Mazzarri e può essere larma in più delle squadre che allena. Il capitano, uscito sabato scorso dopo il primo tempo con la Lazio, tirerà un po' il fiato. Il Lipsia ha messo in campo qualcosa in più venendo a vincere qua. Il Napoli non ha vinto lo scudetto per quasi 30 anni. E vero che Benzema è il sogno di De Laurentiis e chi afferma il contrario non conosce i fatti.

Palloncini dorati contro il cancro infantile
Il lancio avverrà nelle città sede delle federate FIAGOP e di altre associazioni che hanno aderito all'iniziativa. Il tumore continua a essere la principale causa di morte nei piccoli pazienti tra le malattie non trasmissibili .

Share