Francesco Monte spiega perché ha lasciato l'Isola dei Famosi 2018

Share

Ci saranno altre sedi dove poter risolvere questa situazione. Mi dispiace molto, ci tenevo ad affrontare questo viaggio. Stavo iniziando ad affrontare i miei fantasmi passati. Monte però, nella diretta della quarta puntata dell'Isola, ha detto: "Volevo dirti che quest'Isola mi ha lasciato qualcosa e un qualcuno in particolare". Se Francesco ammettesse di aver sbagliato, sarei felice di far pace con lui. Segui poi una prova d'apnea, che certifica Alessia Mancini la peggiore e Marco Ferri il migliore.

Le anticipazioni dell'Isola dei famosi 2018 per martedì 20 febbraio potrebbero riservare un colpo di scena: i nominati della settimana sono Filippo, Franco e Amaurys. Chissà, intanto, in base alle anticipazioni pubblicate poco fa sul sito dell'Isola 13, Elena Morali è sembrata essere un po' triste per la lontananza dal comico Simone Barbato. A rischiare maggiormente è Cecilia: per il 42% dei partecipanti ad un sondaggio pubblicato su un forum riguardante i programmi televisivi, sarà lei ad abbandonare il reality show.

Alessia Mancini, prima di conoscere il verdetto finale sul televoto contro Cecilia Capriotti, ha ricevuto il messaggio audio del papà che si è rifatto una vita dopo la separazione dalla mamma: "Quando sei nata non avevo ancora 20 anni ero ancora un ragazzo nel pieno delle sua incoscienza, per questo ti chiedo scusa [.] però ti ho sempre amata e vedere la donna che sei diventata mi riempie di orgoglio". La sbadataggine della soubrette aveva già fatto una vittima: Filippo Nardi ha una distorsione alla caviglia per colpa sua.

Marolda: "Avete sentito Sarri? È un'altra brutta notizia per il Napoli"
Sarri sulla mentalità ha aggiunto: "Forse abbiamo sbagliato tutti sul messaggio lanciato, società, allenatore, giocatori. Maurizio Sarri furioso per la sconfitta interna contro l'RB Lipsia nell'andata dei sedicesimi di Europa League .

Chi si ritira dall'Isola dei Famosi 2018 dopo Chiara Nasti e Francesco Monte? Scrive "buon compleanno" sulla sabbia in suo onore. La Atzei non ha nascosto di trovarsi molto bene insieme a Nardi e di non volerci litigare per una qualche sciocchezza da poco.

Sull'Isola del Meor Craig confessa a Jonathan di avere, ogni tanto, delle voci nella testa.

Tra i momenti più commoventi di una puntata tutto sommato noiosa c'è la testimonianza di Nino Formicola, alias Gaspare, che emoziona tutti, ricordando il dolore per la perdita del collega e amico Zuzzurro (Andrea Brambilla, scomparso nel 2013).

Share