Cairo: "Ventura non supportato in azzurro, ma tornerà in pista. Su Belotti…"

Share

E' entrato nel cuore dei tifosi. "Ha lavorato molto sull'aspetto tattico trovando subito la giusta sintonia con ragazzi". Determinato, attento ai dettagli, ambizioso. Avevo preso un impegno con i tifosi, con i tanti bambini che adorano Andrea. Uno studio recente ha evidenziato come le vittorie nei campionati sono direttamente proporzionali al monte ingaggi quindi più paghi più vinci. Fin qui ha avuto una stagione complicata. Sono contento di averlo tenuto e può fare ancora molto bene.

"E' un massone": M5S espelle il candidato Landi
Parliamo di Piero Landi , candidato a Lucca nell'uninominale; e di Bruno Azzerboni , candidato all'uninominale in Calabria. Per questa ragione il Movimento ha annunciato che, in caso di elezione, sarà loro "richiesto di rinunciare al seggio".

"Ovviamente noi con un fatturato di 70 milioni non possiamo competere per arrivare a grandi calciatori". Ha fatto benissimo al Toro aiutandomi tanto sin dal suo arrivo. Nelle scorse settimane si era parlato di un nuovo interesse del Milan pronto ad offrive 50 milioni, ma i rossoneri difficilmente parteciperanno alla prossima Champions e Cairo non arretrerà rispetto alle cifre richieste. "Oggi ho un grande allenatore che è Mazzarri altrimenti riprenderei subito Gian Piero". "Non credo che prendere la decisione di esonerare l'allenatore dopo una sconfitta sia la cosa migliore". L'ho esonerato a malincuore dopo un girone di andata che non era andato secondo le aspettative e secondo gli investimenti. Un rendimento inferiore all'anno scorso. E' una grande squadra con tanti campioni. "Contro la Juventus sappiamo che sarà difficile, ma ce la giocheremo alla grande e metteremo in campo tutto quello che abbiamo - ha dichiarato il massimo dirigente granata che si è poi complimentato pubblicamente con Walter Mazzarri per il lavoro fino a questo momento svolto - Mazzarri sta svolgendo un grandissimo lavoro e la squadra sta ritrovando il gioco".

Share