X Factor 2018, giudici: Fedez e Mara Maionchi riconfermati

Share

Gabriele Immirzi, direttore generale di Fremantle Media Italia, intervistato da Il Messaggero, parla anche del fortunato talent show di Sky. Confermati Fedez e Mara Maionchi, mancano ancora due poltrone da riempire e chissà che davvero Maria De Filippi non decida di cambiare aria e lasciare orfani gli allievi della sua creatura per qualche settimana. Quale sarà il destino, invece, di Manuel Agnelli e di Levante? "Stiamo facendo le valutazioni". Ma si punta sempre più in alto per arrivare a livelli anche di ascolti TV paragonabili a quelli della TV non a pagamento e quindi i vertici della produzione di X Factor stanno corteggiando Maria De Filippi, nel ruolo di giudice del talent musicale più famoso del mondo. Mara Maionchi - scelta anche per Sanremo Young in partenza su Rai 1 il 16 febbraio - conta cinque esperienze come giudice a X Factor (quattro in Rai e una su Sky nel 2017, quando ha vinto con il suo concorrente Lorenzo Licitra), tornerà per la sesta ed è stata anche giurata a Stra-Factor nel 2016 con il collega Elio, nonché irriverente commentatrice della rubrica 'Mara Dixit'. Non sbaglia mai un colpo. Ha un enorme istinto, una comprensione profonda delle persone. Quando l'ho conosciuta mi ha colpito molto come ti ascolta, come ti osserva, ti studia, ti vuole capire. Questo è un sogno per la Freemantle Media, come ha dichiarato lo stesso direttore generale Gabriele Immirzi. Sembra però esclusa la presenza di Morgan: "No, lo escludo nel modo più assoluto". Inoltre "è molto lucida e ha un'intelligenza particolare". E poi è una produttrice, rende la macchina perfetta. "Morgan per tanti anni è stato un bravissimo giudice, ha una grande capacità affabulatoria, una cultura sterminata". C'è stima e amicizia. "Ma non tornerà, non abbiamo gradito alcune esternazioni che ha fatto dopo l'uscita dal programma" svela il dirigente.

Noto - Tony Cairoli vince davanti al suo pubblico
La terza prova degli Internazionali d'Italia è in programma per il 18 febbraio sulla pista di Mantova. Supercampione - Nella classe regina il podio finale che vede Cairoli primo su Van Horebeek e Febvre .

La conduttrice di Amici non si è ancora espressa a riguardo, ma siamo sicuri che la sua eventuale presenza nel talent di Sky Uno potrebbe essere una gran rivelazione.

Share