Trump promette 200 miliardi di dollari per le infrastrutture, Wall Street sale

Share

"C'erano tanti segnali che l'autore della sparatoria Florida fosse mentalmente disturbato, era stato persino espulso dalla scuola per comportamento aggressivo e irregolare".

Trump ha dichiarato di volersi recare a Parkland per assistere le autorità locali nelle operazioni in cui tuttora sono impegnate e ha sottolineato che la priorità maggiore per l'amministrazione da lui guidata deve essere la sicurezza nelle scuole. Allora il presidente Barack Obama ed i democratici del Congresso cercarono in tutti i modi di varare leggi più severe sul controllo delle armi, bloccati però dai repubblicani. Il piano prevede anche un investimento di 1500 miliardi di dollari per il riammodernamento di strade, ponti e ferrovie; ma di questi soldi, il governo federale ne metterebbe solo 200 miliardi.

Palloncini dorati contro il cancro infantile
Il lancio avverrà nelle città sede delle federate FIAGOP e di altre associazioni che hanno aderito all'iniziativa. Il tumore continua a essere la principale causa di morte nei piccoli pazienti tra le malattie non trasmissibili .

"La nostra intera nazione prega con tutto il cuore per le vittime e per le loro famiglie - ha poi aggiunto - A ogni genitore, insegnante, bambino che sta soffrendo, dico che siamo qui per voi, qualsiasi cosa vi serba o possiamo fare per alleviare il vostro dolore". Lo ha fatto sapere la polizia, citata dai media americani. E bisogna ricordare che lo scorso autunno, ad ottobre, si è registrata la strage di massa più sanguinosa della storia, quella avvenuta durante un concerto a Las Vegas con 58 morti ed oltre 800 feriti.

Share