Sting Tour 2018, cinque concerti estivi in Italia

Share

Un ottimo momento dunque per lui e per i suoi fans che lo potranno apprezzare durante le date dei suoi prossimi concerti in Italia in programma in estate.

La celebre rockstar, ex leader dei Police, sarà sul palco dell'Arena Flegrea per il concerto di chiusura della manifestazione ed il suo nome si aggiunge a quelli già comunicati: Bonobo e gli attesi Kasabian.

Al secolo Gordon Matthew Thomas Sumner, Sting è reduce dall'apparizione al Festival di Sanremo, dove è stato uno dei super-ospiti. Tra tutte spiccano l'Arena di Verona, nella quale si esibirà il 29 luglio, e il Teatro Antico di Taormina, nel quale chiuderà il tour europeo il prossimo 1 agosto 2018.

Traffico internazionale di rifiuti pericolosi, arrestati 3 imprenditori
Risparmiando, in questo modo, milioni di euro di spese di smaltimento dei rifiuti . Vecchie auto smontate, smembrate e rispedite in Africa e Asia .

Di seguito, tutte le date italiane del tour di Sting nel 2018.

Biglietti disponibili in anteprima per il fan club ufficiale dell'artista a partire dalle ore 10.00 di martedì 13 febbraio (per 24 ore), mentre la messa in vendita generale partirà dalle ore 11.00 di mercoledì 14 febbraio sui circuiti ETES, Ticketmaster e Ticketone. Da solista ha vinto dieci Grammy Award, due Brits, un Golden Globe, un Emmy e ha ricevuto quattro nomination agli Oscar.

Share