Steaua Bucarest-Lazio in diretta tv in chiaro: orario e probabili formazioni Video

Share

In mezzo non si cambia, visto che il tecnico biancoceleste da fiducia a Lucas Leiva, schierato in cabina di regia a dettare i ritmi e i tempi di gioco. A centrocampo possibile chance dal 1' per Murgia, con Leiva e Lulic a completare la cerniera di centrocampo. Per la gara di domani non saranno convocati Marusic, Parolo, Luis Alberto e de Vrij. Giovedì sera però i biancocelesti puntano a riscattarsi per risollevare il morale: l'occasione è l'andata dei sedicesimi di finale di Europa League, in casa del Fotbal Club FCSB, fino a qualche mese fa noto come Steaua Bucarest. Partiamo dai rumeni, con il coach Nicolae Dica (ex tra le altre del Catania), che manderà in campo un undici tipo, con una difesa a quattro che dovrebbe essere composta da Benzar nel ruolo di terzino di destra, con Larie e Gaman al centro, e Momcilovic sulla fascia di sinistra. Urge ripartire e un sorriso europeo avrebbe naturalmente un effetto benefico decisamente importante. Lo Steaua è un avversario tosto e l'ambiente è difficile.

Steaua-Lazio sarà visibile su Sky, sui canali Sky Sport 3 e Sky Calcio 2.

Milano, morto carabiniere ucciso in caserma da un colpo accidentale
L'altro militare , un 46enne, in stato di shock, è stato portato all'ospedale San Carlo di Milano in codice verde. La vittima faceva parte delle Api (Aliquote primo intervento) in forza al nucleo Radiomobile.

QUI STEAUA BUCAREST - L'allenatore schiererà la formazione tipo.

La Steaua Bucarest non ha mai vinto contro squadre italiane in 13 precedenti: il più celebre, la finale di Coppa dei Campioni del 24 maggio 1989 contro il Milan, che vinse 4-0 ad Atene. L'unico punto di riferimento offensivo sarà Gnoheré, con capitan Tanase a svariare sulla linea dei trequartisti. Davanti la coppia d'attacco dovrebbe essere formata da Nani e Caicedo. Felipe Anderson si è allenato in gruppo, probabilmente ha capito di aver sbagliato: l'ho trovato concentrato, sereno e motivato.

Share