Smentite le voci sulla MGS HD Collection per PS4

Share

Nelle scorse ore, infatti, su internet erano circolati alcuni rumor relativi allo sviluppo di una Metal Gear Solid HD Collection da parte di Armature Studios, software house che già si era occupata della rimasterizzazione in HD di Metal Gear Solid 2 e 3 e Peace Walker su PS3 e Xbox 360 nel 2012.

Almeno per il momento, quindi, Metal Gear Solid HD Collection resta un gioco per PlayStation 3, Xbox 360 e PlayStation Vita.

I colleghi di Dualshockers hanno dunque voluto indagare a fondo, e hanno chiesto spiegazioni direttamente ai ragazzi di Armature.

Olimpiadi invernali 2018: Fontana d'oro e Pellegrino d'argento
Oro per Arianna Fontana nella finale dei 500 metri di short track alle Olimpiadi di PyeongChang . Peccato per l'altra valtellinese, Martina Valcepina , uscita di un soffio nei quarti di finale.

"Non si tratta né di un leak né di un'indicazione che la Metal Gear Solid HD Collection sia in uscita su PS4. né che Armature stia lavorando a qualche nuovo MGS".

"Sfortunatamente, si è trattato solo di un errore di uno dei nostri web developer".

Mentre la saga di Metal Gear sta per arricchirsi con lo spin-off Metal Gear Survive, disponibile in una nuova beta tra poco, in rete spuntano rumor su una probabile Metal Gear Solid HD Collection per PS4.

Share