Secolo XIX, tegola per il Genoa di Ballardini, indisponibili…

Share

Un disastro... No, scherzo. Il tecnico ha subito commentato suoi primi 100 giorni sulla panchina rossoblu: "Sono contento ma ci sono altri 100 giorni da fare e vanno fatti altrettanto bene". A confermarlo è stato Piero Volpi, responsabile del settore medico dell'Inter, che ha parlato ai microfoni di Premium Sport: "Stanno meglio, hanno svolto un allenamento differenziato ma ogni valutazione è rimandata a domani".

Salvini, Berlusconi e quei voti che sono importanti
La povertà economica e morale potrà essere sconfitta solo da chi fa politica e può legiferare per cambiare le cose. Proprio per questo Silvio Berlusconi aspetta che ci siano i numeri a dargli forza.

Adel Taarabt non sarà a disposizione per la gara di Marassi, per lui una brutta lombosciatalgia, che lo costringerà a saltare la sfida contro l'Inter, così come i compagni Miguel Veloso, Armando Izzo e Giuseppe Rossi, ancora non al meglio. Io non sono sereno, non lo sono mai, sento le responsabilità. Ora quel che è stato è stato ed è stato fatto bene. Siamo concentrati sulla partita di sabato sera consapevoli che le difficoltà saranno tante, ma siamo una formazione che sa farsi rispettare: dobbiamo però dimenticare gli ultimi successi perché quello che è stato è stato. Sono le basi per poter fare un buon lavoro e per ottenere risultati. "Hanno avuto occasioni Pandev, lo stesso Laxalt, Galabinov e Lapadula: la voglia di creare sempre di più deve essere la costante per noi".

Share