Salvini, Berlusconi e quei voti che sono importanti

Share

Proprio per questo Silvio Berlusconi aspetta che ci siano i numeri a dargli forza.

La povertà economica e morale potrà essere sconfitta solo da chi fa politica e può legiferare per cambiare le cose.

L'Isola dei Famosi 2018, un altro concorrente rischia di abbandonare il programma
La difesa semmai, secondo i magistrati, potrebbe depositare un verbale difensivo scritto con la testimonianza a cui è interessata. Men che meno si può attivare un'improbabile rogatoria internazionale per ascoltarla come testimone .

Sei in tutti i momenti di picco dello sfogatoio on line, quelli che D-Link definisce i momenti "più critici" di questa campagna elettorale: il 4 gennaio (sacchetti bio), il 10 gennaio (Berlusconi supporta la candidatura di Fontana alla Regione Lombardia), il 18 gennaio (cambio del simbolo M5S), il 29 gennaio (presentazione delle liste), il 3 febbraio (fatti di Macerata) ed il 12 febbraio (Museo Egizio). E nel suo discorso non mancano battute, sondaggi 'animalisti', annunci sulla disponibilità di Carlo Cottarelli a far parte della sua squadra di governo: "L'ho sentito al telefono ieri, mi ha ringraziato e confermato la sua disponibilità". Ma "con Salvini sarebbe impossibile un governo" se non di scopo. È il caso della lotta all'inciucio, promossa dalla Meloni, sostenuta in modo concorrenziale da Salvini, osteggiata platealmente da Berlusconi con il sottofondo a suo favore di un coro di esponenti centristi. Il siparietto va in onda alla presenza del padrone di casa, Bruno Vespa. "Era nelle attrezzerie della Rai.".

"Abbiamo tre milioni di giovani in Italia che non studiano più, che non hanno un lavoro e non lo cercano nemmeno più". Ci si accanisce meno sulle persone di Di Maio e di Grasso (rispettivamente a quota 11% e 8% delle ingiurie). "È il patto di San Valentino", gli fanno notare in studio. Ufficialmente l'ex Cavaliere continua a parlare del presidente del Parlamento europeo come candidato premier, accarezzando l'idea del numero uno della Bce senza escludere l'ipotesi dell'ex ministro degli Esteri.

Share