Politiche 2018 e Scrutatori: la nota del Comune di Isernia

Share

Sono stati estratti a sorte nella mattinata di ieri, giovedì 8 febbraio, i nomi dei 130 scrutatori effettivi e dei 50 supplenti che saranno impegnati nell'attività di voto e di spoglio il prossimo 4 marzo, in occasione delle elezioni politiche per il rinnovo dei rappresentanti in Parlamento.

Presente, ieri mattina, il personale dell'Ufficio elettorale e la commissione elettorale, presieduta dal Sindaco Giuseppe Catania e formata da Roberta Modica Graziella Dilena e Salvuccio Amico.

Scandalo rimborsi M5s: bonifici fatti e poi annullati
Le cifre sono completamente diverse rispetto a quelle circolate nei giorni scorsi, a parte che per Cecconi e Cozzolino . Ma se hanno da obiettare qualcosa rispetto alle verifiche che abbiamo fatto oggi, possono farlo e ci possono contattare.

Sul sito istituzionale del Comune sono pubblicato gli elenchi sia in ordine alfabetico, che in ordine di seggio, con il rispettivo numero della sezione elettorale di assegnazione e la sua dislocazione. Ma i diretti interessati, qui sta l'escamotage, sono stati individuati comunuque con sorteggio da parte del cervellone elettronico. Di fatto quindi alle prossime elezioni non è improbabile che ne vostri seggi noterete nuovamente volti già visti nelle precedenti elezioni.

Presso la Sezione 1, 2, 3, 5, 6, 7 ubicate all'interno dell'edificio scolastico San Carlo Borromeo (via Ludovico Pepe), gli scrutatori nominati sono rispettivamente: Vincenzo Zurlo, Antonio Petraroli, Mariangela Zammarano, Floriana Zizza; Elisabetta Lotesoriere, Rossella De Parigi, Eufemia Sonia Turco, Francesco Calamo; Idana Amati, Ilaria Palmisano, Annalisa Laporta, Angelo Ivan Zizza; Michele Baccaro, Luca Zammarano, Giada Spalluto, Pierangelo Bufano; Marika Mediani, Pietro De Nigris, Gianluca Narracci, Serena Aportone; Mimma Cavallo, Elisa Prudentino, Simona Andriola, Nicola Saponaro. Come stabilito dalla Giunta Comunale requisito prioritario di accesso è l'essere disoccupato, attestato dal Centro per l'Impiego, ed iscritto all'albo comunale degli scrutatori aggiornato a Gennaio 2018.

Share