Morto Bibi Ballandi. La collega Milly Carlucci lo scopre in diretta

Share

Milly Carlucci ha appreso la notizia della morte di Bibi Ballandi, lo storico produttore di "Ballando con le stelle", mentre stava lanciando il programma in diretta a "Unomattina", su Rai Uno. Produttore, tra l'altro, proprio di "Ballando con le Stelle".

- Michelangelo Torres (@Mic_Torres) February 15, 2018Complimenti ai conduttori di #unomattina per la "delicatezza" con cui hanno dato notizia a Milly Carlucci della morte di #bibiballandi, produttore di #BallandoConLeStelle. Dopo un attimo di comprensibile disperazione, la Carlucci dice ad Eleonora Daniele: "Non avrei mai voluto ricevere la notizia in questo modo".

A un certo punto i due conduttori Benedetta Rinaldi e Franco Di Mare l'hanno bloccata e Benedetta ha detto: "Dobbiamo dare una notizia che credo ti coinvolga, sto cercando un modo delicato di dirtelo".

Icardi ci sarà, Miranda no: la situazione infortunati in vista di Genoa-Inter
Nella giornata di ieri si è escluso potesse essere una lussazione ma il dolore resta e verrà valutato giorno per giorno. E il ritorno del capitano al centro dell'attacco è senz'altro la migliore notizia per l'Inter .

Subito è scattata la polemica sui social, dove gli utenti hanno espresso il loro dissenso nei confronti di questa triste scelta.

Bibi Ballandi era nato a Bologna nel 1946 ed oltre ad essere un produttore televisivo era anche un imprenditore. Forse non è un momento per chiederti un commento. Come previsto in precedenza, la presentatrice si sposta nello studi di Eleonora Daniele a "Storie italiane" e lì, addolorata e commossa, lo ricorda con parole di grande affetto. "Ha lottato come un leone contro la sua malattia, il suo é stato un esempio". Ora sono confusa e ho bisogno di un po' di silenzio. In tanti hanno protestato: "Non si poteva evitare di dirglielo in diretta?" una delle domande più ricorrenti.

A lui si devono gli "one-man show" di successo di Fiorello, Adriano Celentano, Gianni Morandi, Giorgio Panariello e Massimo Ranieri o i grandi varietà del sabato sera come Ballando con le stelle con Milly Carlucci, Ti lascio una canzone con Antonella Clerici e gli eventi televisivi di intrattenimento musicale e non.

Share