Montalbano, il medico Pasquano 'rientra' in scena

Share

Sullo sfondo un possibile matrimonio?

Il Commissario Montalbano 12 su Rai1 con due nuove storie coinvolgenti nate dalla penna di Andrea Camilleri.

Si può accedere a Rai Play da un qualsiasi canale della Rai (servizio momentaneamente sospeso dai canali Rai 2HD e Rai 3HD) sulla piattaforma satellitare gratuita tivùsat cliccando sul tasto "app o mhp" del telecomando. Con i due nuovi inediti - La giostra degli scambi e Amore - Rai1 proverà a riempire tutti gli slot possibili a colpi di consigli per gli acquisti: sono previsti 5 break pubblicitari - alle 21.25, 21.35, 22.05, 22.35 e 23.00. Un autore che, come tutti i giallisti di razza, ci racconta degli episodi, ma ci racconta anche il paese in cui questi episodi avvengono. E' un privilegio per me interpretare un personaggio della letteratura come Salvo Montalbano. Nella vita reale, Zingaretti è felicemente sposato con la collega Luisa Ranieri da ormai sei anni.

Usa,sparatoria in liceo della Florida
Una sparatoria ha avuto luogo in una scuola superiore di Parkland , in Florida , la Marjory Stoneman Douglas High School . Le immagini trasmesse dalle tv e diffuse sui social mostravano numerose persone a terra soccorse dai sanitari.

Zingaretti - in una intervista al Tg1 oggi confessa: "Dopo il successo dello scorso anno pensavo, anche un po' coi cabbasisi girati che non ci saremmo ripetuti e invece ci siamo superati". Tutto inizia con Salvo Montalbano (Luca Zingaretti) che raggiunge la riva a nuoto e beve il suo caffè in terrazzo. Che ci sia una quota di teleutenti appisolata davanti a Raiuno qualsiasi cosa accada è inevitabile, come il residuo fiscale. Ma qual è la trama dei romanzi ai quali i nuovi episodi 2018 di Salvo Montalbano si ispirano?

In caso li abbiate persi, gli episodi di una serie tv/fiction prodotti dalla Rai possono essere rivisti on demand su Rai Play, servizio che permette di rivedere i programmi andati in onda negli ultimi 7 giorni su Rai 1, Rai 2, Rai 3, Rai 5, Rai Premium, Rai Gulp e Rai YoYo. E nonostante gli anni, Montalbano vivrà una profonda gelosia nei confronti di Livia. "È tenera", ha setto la Bergamasco. Sonia Bergamasco, l'attrice che da qualche puntata interpreta la storica fidanzata Livia, indossa infatti l'abito da sposa.

I protagonisti della fiction hanno rilasciato delle dichiarazioni in merito. Succede anche ai due protagonisti principali del racconto: i due amanti, quello giovane e quello più maturo interpretato dal bravissimo Fabrizio Bentivoglio, non c'entrano niente con la morte della giovane e bella Silvana, oggetto dei loro desideri al pari dell'assassino, che si rivela essere il "padre putativo", che resta nell'ombra fino alla fine dopo essersi beccato una padellata in testa dalla brava Adelina, la domestica del commissario, che l´aveva scambiato per un ladro intrufolatosi in casa. "E il commissario si scopre molto geloso".

Share