L'impegno con gli italiani firmato da Silvio Berlusconi a casa di Vespa

Share

Silvio Berlusconi torna alla stessa scrivania di 17 anni fa nello studio di 'Porta a Porta'. Entrando maggiormente nello specifico ha scritto che porterà il tasso di disoccupazione sotto la media europea.

"Dove hai ritrovato il cimelio?", chiede Giorgio Mulè, ex direttore di 'Panorama', ora candidato di Forza Italia alle politiche. Poi scherza con Bruno Vespa sui suoi capelli. Questo documento preparato si chiama "Impegno con gli italiani", esordisce l'ex premier.

Ghoulam furibondo: 'Ricevute minacce, hanno inventato una cosa tremenda su me'
Scaramanzia sulla parola scudetto? Scudetto? Questa è una parola che non pronunciamo qui a Napoli perché sono superstiziosi. Per lui Napoli è stata una scelta eccellente , presto diventerà uno dei migliori giovani in Italia e in Europa .

Roma - Silvio Berlusconi, leader di Forza Italia, ha scritto un post su Twitter.

"Lei avrà la possibilità di "sputtanarmi" se non ci riesco", dice poi Berlusconi a Vespa. Berlusconi si siede e legge un testo che inizia così: "Io Silvio Berlusconi mi impegno con gli italiani a portare il tasso di disoccupazione al di sotto della media europea entro la fine della legislatura". "Mi siedo con emozione a questa scrivania", ha dichiarato il presidente del partito azzurro, sottolineando che "nella mia vita ho creato da imprenditore decine di migliaia di posti di lavoro, da presidente del Consiglio un milione e mezzo". "Ora c'è un programma chiaro, siglato con tutti gli altri partiti del centrodestra", ha dichiarato Berlusconi, spiegando perché questa volta pensa sia realizzabile un vero e proprio patto con gli italiani, a differenza di 17 anni fa, quando al governo quelle promesse alla fine non furono mantenute. I tempi che si è dato per raggiungere questo obiettivo sono la fine della prossima legislatura.

Share