Juve, Buffon non vuole mollare: obiettivi Champions e Euro2020

Share

La storia d'amore tra il portiere di Carrara e la Nazionale non si dovrebbe quindi essere chiusa nel mondo più brutto, in quella sera di novembre fatta di lacrime amarissime per aver perso la chance di essere il primo calciatore nella storia di questo sport a disputare sei coppe del mondo di calcio. Appare scontato infatti, almeno a quanto filtra dall'entourage azzurro, il suo sì alla convocazione che il Ct ad interim Gigi Di Biagio formulerà a breve per le amichevoli di fine marco contro l'Argentina (il 23 a Manchester) e l'Inghilterra (il 27 a Wembley).

Il dietrofront non è ancora ufficiale, al momento è solo un'idea, ma esiste la possibilità che il numero uno azzurro resti in campo fino al prossimo campionato Europeo. Gigi con un altro match da capitano supererebbe anche Cannavaro e diventerebbe primatista assoluto anche con la fascia al braccio (80 presenze), stabilendo un altro record che durerà a lungo.

Mantova cancella la cittadinanza onoraria a Mussolini: "Dittatore e liberticida"
Ci sono tante città italiane che hanno conferito la cittadinanza onoraria al Duce: solo alcune l'hanno revocata . Noi non difendiamo il regime perché il fascismo e la cittadinanza onoraria sono morti con Mussolini .

Buffon potrebbe continuare fino a Euro 2020. Dunque occhio ai clamorosi colpi di scena che potrebbero diventare realtà: Gianluigi Buffon vorrebbe arrivare a 42 anni agli Europei 2020.

Le ultime parole del super portiere della Juventus sul suo futuro sono state: "Mi incontrerò con il presidente della Juventus che mi vuole bene e, con l'ausilio suo e della società, sono certo che prenderemo la strada giusta". A volte bisogna sapersi anche accontentare.

Share