Icardi ci sarà, Miranda no: la situazione infortunati in vista di Genoa-Inter

Share

Elongazione al bicipite femorale della coscia sinistra e uno stop di ameno una settimana che potrebbe però prolungarsi ad almeno due.

L'Inter ha conquistato i tre punti contro il Bologna, salendo al terzo posto, ma ha rimediato anche qualche infortunio durante la gara coi rossoblù.

Dj Fabo, giudici non decidono per Cappato: sollevata legittimità costituzionale del reato
Pur avendo messo tutti i filtri necessari, potrebbe capitare di trovare qualche banner che desta perplessità. Altro sarebbe essere assolto per incostituzionalità del reato.

Il sito del quotidiano "Il Corriere della Sera" fa il punto sui giocatori usciti malconci da Inter-Bologna di domenica: per João Miranda previsti esami strumentali nelle prossime ventiquattro ore, mentre Ivan Perišić rischia di saltare il Genoa per l'infortunio alla spalla. Nessun problema, invece, per Lisandro Lopez, il difensore ha svolto accertamenti dopo il durissimo scontro di gioco con Masina che è valso al centrocampista del Bologna l'espulsione diretta. Per Mauro Icardi è ormai sicuro il recupero. E il ritorno del capitano al centro dell'attacco è senz'altro la migliore notizia per l'Inter. Nella giornata di ieri si è escluso potesse essere una lussazione ma il dolore resta e verrà valutato giorno per giorno. Lo riporta l'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, che parla di Joao Miranda come unico assente per la sfida del Marassi contro il Genoa a causa di un problema muscolare. Quello di D'ambrosio in particolare ha fatto sì che da quella parte giocasse Cancelo.

Share