Gli Incredibili 2: arriva il nuovo trailer ufficiale

Share

Come ampiamente annunciato, Helen sarà nel cuore dell'azione e Bob a casa con i figli! Ma l'appuntamento è stato solo rimandato di qualche giorno. Quando un nuovo cattivo ordirà un piano malefico e geniale, tutti i membri della famiglia insieme a Siberius dovranno unire nuovamente le forze... più facile a dirsi che a farsi, anche se sono tutti Incredibili.

Ma le cose stanno per cambiare.

E mentre Helen sfreccia su una fiammeggiante motocicletta rossa con la sua nuova divisa da supereroina "singola" per combattere il crimine, Bob si ritrova alle prese con compiti di matematica che non ne vogliono sapere di quadrare e soprattutto con un incontenibile Jack-Jack.

In occasione dei Giochi Olimpici Invernali 2018, in svolgimento a PyeongChang, in Corea del Sud, la Disney ha presentato il nuovo trailer de Gli Incredibili 2, il nuovo film Pixar.

Incidente in Ticino, un 73enne perde la vita schiacciato da un camion
Poco dopo però il camion ha iniziato a muoversi, travolgendo l'operaio alla guida che aveva disperatamente tentato di fermarlo. E complice la leggera discesa, il mezzo ha preso velocità e lo ha schiacciato contro il muro.

Nell'ultimo, infine, vediamo Bob Parr che si dedica a stirare il suo costume da supereroe.

Il film uscirà nelle sale degli Stati Uniti d'America il prossimo 15 giugno 2018, mentre per l'uscita italiana non c'è ancora una data certa e bisognerà aspettare un po' di più.

La colonna sonora di Gli Incredibili 2 è curata da Giacchino, che ha già lavorato su pellicole del calibro di Rogue One: A Star Wars Story, Spider-Man: Homecoming e Il Pianeta delle Scimmie: The War. "Saranno anche dotati di super-velocità e super-forza ma hanno a che fare con gli stessi problemi di qualunque altra famiglia".

Share