Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser in crisi? la verità sui messaggi

Share

Valerio Staffelli, di Striscia la Notizia, lo è andato a cercare a Milano per consegnargli l'ambita statuetta lo ha trovato insieme alla sua ex, Cecilia Rodriguez. L'attrice è stata eliminata dal televoto ed è tornata in Italia come vuole la liturgia; l'ex tronista di Uomini e Donne, invece, si è ritirato proprio perchévittima di accuse che lui afferma siano totalmente infondate.Ma se tutto ciò già non bastasse, arriva anche il Tapiro d'Oro di Striscia la Notizia.

Ma quando Staffelli gli dice di giurare, il modello svia: "Dai, basta...".

"Voci di corridoio dicono che il reality era tutto organizzato, che lei avrebbe dovuto vincere l'Isola e poi sarebbe tornato da Cecilia - chiede Staffelli -.E guarda caso vi abbiamo appena visti nella stessa via".

Milan, la carica di Rodriguez: "In Europa ci temono tutti"
Sulle differenze tra la Serie A e la Bundesliga: "Nel campionato italiano gli avversari sono compatti, è difficile giocare". Avremo avversari difficili, è un torneo e tutte le partite dovranno essere giocate come se fossero delle finali".

E la risposta arrancata di Monte è stata: "Non era tutto organizzato, no perché si mette in dubbio tutto il mondo televisivo". L'argomento ha suscitato così tanto l'interesse del pubblico che se ne è parlato anche a "Mattino Cinque", dove Alessandro Basile, amico di Monte, ha spiegato un'altra versione dei fatti.

Ignazio Moser non ha gradito le illazioni di Striscia La Notizia e ha postato un messaggio per i fan su Instagram "Non c'è maretta tra me e Cecilia". E Monte non era affatto da solo. Vedremo cosa accadrà in questi giorni e se la crisi assumerà dei contorni più chiari o se - di contro - verrà smentita proprio dai diretti interessati.

Isola 13 tapiro - cosa ci facevano Monte e Cecilia insieme? Non ci sono incontri segreti... E conclude ribadendo la solidità della sua relazione sentimentale con Cecilia Rodriguez: "Ciò che è certo è che non era lì per incontrare la mia fidanzata o per andare a cena con lei". Non è mio uso e costume costruire teatrini e ridicoli gossip. Quindi tranquilli ho tutto sotto controllo! "Questa è la mia vita privata!", scrive l'ex ciclista tramite le Instagram Stories. La loro storia è iniziata in modo burrascoso, davanti alle telecamere e tra mille polemiche per il tradimento ai danni di Francesco Monte e alcune situazioni piuttosto piccanti tra cui le famose effusioni hot all'interno di un armadio.

Share