A fuoco un garage in via Frescobaldi

Share

A causare l'incendio sarebbe stata, secondo i pompieri, una stufa malfunzionante e nelle disponibilità del malcapitato.

Si è reso necessario l'intervento dei Vigili del fuoco volontari di Gazzaniga attorno alle 2 di questa notte mercoledì 14 febbraio a Fiorano al serio, per soccorrere una donna di 88 anni che ha accusato un malore rimasta bloccata in casa.

Firenze, più agenti e video sorveglianza nel patto per la sicurezza
Ma il Pd - si è però detto sicuro il ministro dell'Interno - sarà " il partito di maggioranza " anche nel prossimo Parlamento. Che " è in decadenza " ma che " continua ad essere fondamentale " per l'Europa, ha ricordato il ministro.

Il tempestivo intervento dei proprietari delle auto e delle squadre dei Vigili del Fuoco hanno impedito che le autovetture andassero distrutte. In via Pietro Mancini un Camper risultava essere avvolto dalle fiamme. Sul posto non sono state rinvenute tracce d'innesco.

Spento l'incendio dai vigili del fuoco del comando provinciale di Roma, a Morena sono quindi intervenuti i carabinieri della Tenenza di Ciampino. Possibile che il rogo sia stato doloso, motivo per il quale sono stati effettuati degli accertamenti sulla causa delle fiamme.

Share