Wind Smart 9 Special Limited Edition, 15 GB a 9 euro

Share

3 Italia sta puntando tantissimo sulla sua nuova ALL-IN San Valentino tanto che ci sta bombardando con la sua pubblicità sia online che attraverso la TV tradizionale. Ma non finisce qui perché le condizioni del piano telefonico proposto sono anch'esse abbastanza vantaggiose: i minuti di chiamate verso tutti sono illimitati, si hanno pure a disposizione 500 SMS e cosa che farà gola a molti, soprattutto i più giovani, si hanno pure a disposizione 15 GB di navigazione internet in 3G (come è noto l'operatore concede la connesione in 4G come opzione al costo mensile di 1 euro e comunque a discrezione dei clienti). Non è consentita l'attivazione di una singola SIM.

Come approfittare della promozione Tre di San Valentino?

Segnalazioni di connessioni traballanti sono arrivate anche da tutto il mondo, con utenti dagli Stati Uniti, Francia e Svizzera che hanno twittato a proposito dei disservizi.

Bimbo cade sui binari del metrò a Milano, 18enne lo salva
In realtà anche una dipendente Atm presente in stazione ha visto tutto ed aveva già bloccato il treno in arrivo. Per fortuna aveva gli occhi incollati allo schermo, non si è distratta in quei minuti preziosi.

Il costo del contributo di attivazione è di 6 euro invece di 16 euro a patto di mantenere la SIM attiva per almeno 24 mesi, altrimenti l'utente si vedrà addebitati i restanti 10 euro.

ATTIVAZIONE - Per i nuovi clienti sono previsti un addebito per il primo mese pari a 3,75 euro il mese successivo a quello di attivazione e un costo di attivazione di 9 euro in promozione a 3 euro richiedendo la portabilità del numero (se nei 60 giorni precedenti il numero era già 3, viene addebitato un ulteriore importo di 19 euro). Superate le soglie mensili di SMS e traffico Internet si applica rispettivamente la tariffa di 29 cent/SMS e 20 cent/20 MB senza scatto di apertura sessione.

È partita in queste ore e sarà disponibile fino al 20 febbraio (salvo proroghe) l'offerta ALL-IN San Valentino di Tre, dedicata alle coppie, che propone due ricaricabili con minuti, giga ed SMS a metà prezzo.

Share