Questo è il nuovo caricatore wireless per Samsung Galaxy S9 e S9+

Share

Un nuovo render di Samsung Galaxy S9 Plus è apparso in un banner pubblicitario recentemente condiviso su Twitter. Senza dubbio, si tratterà di un vero e proprio concentrato di tecnologia, che punterà a fare ancora meglio di quanto non sia stato fatto con il predecessore.

Si tratta, quindi, di un lancio più precoce rispetto all'S8, ma non dimentichiamo che lo scorso anno la produzione e l'uscita del flagship hanno subito ritardi a causa dei grossi problemi dati dalla batteria difettosa del Galaxy Note 7.

La divisione rumena di Orange, uno dei più grandi operatori di telefonia mobile al mondo, ha appena confermato le specifiche tecniche principali del nuovissimo Galaxy S9.

Le cover Samsung, come riporta il sito web tedesco WinFuture, dovrebbero essere disponibili nei modelli: Cleariview Standing Cover, in grado di tenere il device come fosse una specie di orologio da tavolo (già viste su Samsung Galaxy S8 e Samsung Galaxy Note 7), Protective Standing Cover, capace di resistere a cadute, temperature estreme, ecc.

Victor Vran Overkill Edition: annunciato con un video l'arrivo su Nintendo Switch
La Grande N sembra aver chiara la sua strategia riguardo il suo ingresso nel mondo dell'online a pagamento tramite Nintendo Switch Online .

Sensore d'impronte a schermo: a quando l'arrivo ufficiale?

"Anche nel 2018 si prevedono due versioni: "S9 (da 5.8") e S9+ (6.2"). Si parla di un tempo di ricarica di circa due ore.

L'S9 sarà caratterizzato dai nuovi sensori ISOCELL di Samsung in grado di offrire una qualità d'immagine migliore in condizioni di luce scarsa, di eseguire rapidamente la messa a fuoco automatica e di riprendere video Full HD a 480 fps per clip in super slow-motion (toglierebbe il primato al Sony Xperia XZ Premium, capace di scattare 960fps).

Non mancheranno, poi, la cover in silicone dalle varie colorazioni, e quella in pelle alcantara, per chi ama i materiali premium: una decisa novità, per gli S9, invece, sarà rappresentata dalle sportive e leggere "LED View Cover", realizzate secondo un tessuto la cui trama si rivela particolarmente indicata per l'abbigliamento sportivo.

Share