Milano, incendio in un palazzo: 12 intossicati, 1 in codice rosso

Share

1 codice Rosso, che è stato ricoverato all'Ospedale Sacco. Subito trasportato in ospedale, le sue condizioni sono ritenute gravissime.

La colonna di fumo nero è visibile sopra al cielo di Milano, nella periferia nord della città [VIDEO]. Secondo quanto riferito finora lo hanno trovato in uno degli appartamenti ai piani superiori. Vigili del fuoco, 118 e protezione civile stanno intervenendo in forze. Le fiamme sono state domate rapidamente. I vigili del fuoco sono ancora al lavoro per cercare di capire se ci siano altre persone nello stabile.

Goleada da scudetto per il Napoli. Sarri: "mi ha dato gusto"
Lo stesso tecnico bianconero aveva affermato - alla vigilia del match del Napoli - di sperare in un risultato positivo della Lazio .

L'allarme è scattato poco dopo mezzogiorno in un edificio di tredici piani in via Cogne 20.

Le operazioni di evacuazione degli altri condomini sono ancora in corso, ormai in sicurezza, ma sono complicate dalla presenza di molto fumo. Inizialmente i vigili del fuoco lo hanno scambiato per un adulto perché, nonostante l'età, è già alto un metro e ottanta. Questo era stato trucidato da Raffaele Rullo, un amico, e dalla madre, per motivi di denaro. I pompieri hanno salvato 3 persone, gravissimo un bambino. In tal caso, nessuno era rimasto ferito o intossicato.

Share