Milan, la carica di Rodriguez: "In Europa ci temono tutti"

Share

Il sito ufficiale rossonero, acmilan.com, ha intervistato in esclusiva uno dei possibili protagonisti del match: Ricardo Rodriguez. "Ma noi siamo in forma e vogliamo continuare il momento positivo".

Che gara ti aspetti contro il Ludogorets? E' una squadra organizzata che non vorra' prendere gol, ma dobbiamo avere la testa giusta per andare avanti, credo che possiamo vincere l'Europa League. Se possiamo vincere il trofeo? Mi trovo bene qui a Milano, è una città bella. "In Europa hanno sempre paura del Milan e vogliamo fare bene". È un grande allenatore.

Principe libero, L'Isola dei Famosi è seconda
La colonna sonora è molto bella e adatta alle scene, ma forse la si poteva scegliere più legata al periodo che veniva raccontato. Le poco più di tre ore - le due puntate che saranno trasmesse in TV - sono state proiettate senza soluzione di continuità.

Sulle differenze tra la Serie A e la Bundesliga: "Nel campionato italiano gli avversari sono compatti, è difficile giocare". In Germania giocano più in avanti, in posizioni a volte casuali.

Sulle possibilità della Svizzera al Mondiale: "Vediamo, noi siamo molto forti. Avremo avversari difficili, è un torneo e tutte le partite dovranno essere giocate come se fossero delle finali".

Share