Juventus, Marotta sul futuro di Buffon: "Andranno fatte riflessioni importanti"

Share

Nel secondo tempo i bianconeri arretrano e il Tottenham prende campo al ricerca del pareggio, che arriva grazie ad una punizione rasoterra di Eriksen che sorprende Buffon sul suo palo. "Fra noi c'è stima ed è giusto che lui decida il suo futuro".

"Avete visto, poi, cosa è successo alla fine della gara?"

Prosegue il blocco turco alla "Saipem 12000"
Con questa motivazione, il passaggio da quella zona è stato vietato anche ad alcuni mercantili. "Noi aspettiamo. Perché lo scontro va ben oltre la questione commerciale e rischia di trasformarsi in una crisi diplomatica.

Come riporta la 'Gazzetta dello Sport', Buffon ha avuto un confronto acceso con Bernardeschi sulla punizione del 2-2, a sottolineare che il fantasista non doveva saltare e girarsi sulla punizione del 2-2.

Tuttavia Federico Bernardeschi ha glissato sulla vicenda, con le seguenti dichiarazioni nel post-partita: "Niente, parlavamo della partita con Buffon". Ogni tanto ci sta di soffrire e l'abbiamo fatto bene. Della notte dello Stadium si ricorderà soprattutto l'errore di Buffon, il portiere forse non vede partire il tiro e fa un passettino a sinistra, rimanendo spiazzato, tuffandosi in ritardo tocca il pallone senza però riuscire a evitare la rete.

Share