Icardi, Mino Raiola si propone come intermediario con il Manchester United

Share

In principio era il Real Madrid. Adesso è il turno del Manchester United di José Mourinho. "Volendo criticare Mauro Emanuel Icardi, materiale ce ne sarebbe molto". L'Inter, infatti, vorrebbe eliminare la clausola di 110 milioni attualmente presente nel contratto di Icardi (o eventualmente alzarla a 200 milioni), perchè spaventata dalle cifre folli che girano nell'attuale calciomercato e dalla possibilità di ritrovarsi, da un giorno all'altro, senza il suo top player.

Nella notte tra il 13 e il 14 febbraio, un gruppo di animalisti ha appreso manifesti ai cancelli di San Siro: nel mirino i vestiti indossati la sera di Inter-Crotone da Mauro Icardi e Wanda Nara. Icardi non intende privarsi dell'assistenza della moglie, Wanda Nara.

Porta Ticinese, sfregiato murale dedicato a Falcone e Borsellino
Il murale di Falcone e Borsellino deturpato è stato realizzato nel 2013. Giovanni Falcone che spara a Paolo Borsellino con una pistola rossa.

L'obiettivo dell'entourage di Icardi e' di arrivare ai 7 milioni, ovvero avvicinarsi agli stipendi di Bonucci (8), Higuain (7.5) e Dybala (7), iprimi tre della speciale graduatoria della Serie A. L'Inter probabilmente proporra', come base, una cifra leggermente inferiore, ma sempre supportata da diversi bonus che farebbero salire il totale anche a piu' di 7.

L'allenatore, però, si appresta a nuovi cambiamenti in vista dell'anticipo che si giocherà sabato sera, alle ore 20:45 allo stadio Ferraris di Genova, contro il Genoa. Adesso è il campo l'obiettivo principale, della società di Suning e dello stesso Icardi, pronto a tornare a guidare l'attacco dell'allenatore nerazzurro Luciano Spalletti per accaparrarsi un posto nella prossima Champions League.

Share