Giorgia Meloni: "No a governo larghe intese". E critica Berlusconi-Salvini

Share

In memoria della vicenda il sindaco Simone Millozzi ha deciso di preparare un'accogleinza adeguata per la leader di Fratelli d'Italia. "La leader Fdi Giorgia Meloni è a corto di argomenti se continua ad imbastire una polemica su nulla".

Il sindaco Simone Millozzi accoglie l'arrivo di Giorgia Meloni a Pontedera nello spirito carnevalesco che anima la città: in memoria dell'episodio della "sbianchettatura" è stato lasciato in portineria comunale una copia della legge Scelba e Mancino assieme ad un bianchetto. In Piazza Garibaldi sono stati esposti striscioni e cartelli, tutti con un messaggio chiaro: 'Livorno i fascisti non li vuole. Postando il video sulla sua pagina Facebook, la Meloni ha poi raccontato di essere stata colpita da una bottiglia di plastica e da uno sputo. Una volta salita in auto, hanno riferito dalla federazione toscana di Fdi, il mezzo è stato circondato dai manifestanti che hanno tirato calci sulla carrozzeria.

Torneo di Viareggio 2018: ecco le avversarie del Genoa
Per quanto riguarda gli ottavi di finale, occorre ulteriormente suddividere il tutto in gruppo 1 e gruppo 2 . Per il Milan sfifa al Club CAI (Argentina), alla Pro Vercelli e al Soccer Star New York .

A proteggere la Meloni c'erano i poliziotti. "A Livorno oggi le due Italie che si confrontano il prossimo4marzo:daunaparteFratelli d'Italia che parla con i commercianti, con le persone comuni, di sicurezza, di tutela del piccolo. Dall'altra i soliti quattro deficienti dei centri sociali che quattro giorni fa in branco prendevano a calci un brigadiere dei carabinieri mentre era a terra e che oggi vogliono impedire a me di parlare". Per effetto della legge 30 approvata nel 1998 dal governo Prodi, gli extracomunitari sono assunti a prezzi stracciati a bordo delle navi, a scapito di migliaia di italiani che oggi restano a casa senza lavoro. Anche il ministro Minniti ha voluto condannare i gesti deprecabili dei manifestanti ed esprimere vicinanza alla leader di Fratelli d'Italia, "la propria solidarietà e l'impegno a garantire tutti gli spazi di libera espressione democratica nel nostro Paese".

Share