Sanremo 2018, mistero sul marito di Michelle Hunziker:ecco cos'è successo

Share

Michelle Hunziker incinta a Sanremo?

Michelle Hunziker è la madrina che accompagnerà Claudio Baglioni, come già precedentemente annunciato, durante il corso di Sanremo 2018. Favino fa notare che i due non si vedono da due settimane e magari farebbero meglio a rimandare il loro incontro visto che sono in diretta. La showgirl e conduttrice svizzera e il marito Tomaso Trussardi, infatti, cominceranno a "lavorare" sul terzo figlio soltanto una volta terminato l'impegno del Festival di Sanremo. "Ma che diamine, date tempo al povero Trussardi di fare il suo lavoro!".

Inter, Brozovic contro San Siro: applausi ironici al pubblico che lo fischia
Ha fatto veramente bene, ha questi strappi importantissimi con velocità e tecnica. Poi lo andrò a rivedere. "Merita comunque gli elogi per ciò che ha fatto oggi".

Messe da parte le incursioni del mitico Fiorello, che è riuscito a rubare la scena a Claudio Baglioni e tenere in attesa una poco in forma Laura Pausini, sembra proprio che Michelle Hunziker a Sanremo 2018 abbia avuto modo e tempo di intrattenere il pubblico ma anche di riabbracciare la sua famiglia, nel vero senso della parola. "Anzi, sono piena di malinconia e combattuta da un dualismo interiore perché da un lato sono presa dal Festival e le emozioni sono alle stelle, dall'altro vorrei avere con me mio marito e le mie bambine perché anche loro sentono la mia mancanza". Nelle vesti di showgirl e showman, Michelle e Pierfrancesco hanno conquistato quasi tutti. Ma sarà per la vicinanza di San Valentino, un "cinguettio" assolve la Hunziker: "Se il prezzo da pagare per aver sposato Tomaso Trussardi è indossare quello scempio di abiti, allora Michelle Hunziker è perdonata". "In Italia c'è un problema culturale perché, essendo un popolo latino, la donna è territoriale e ha paura che la invadano, dobbiamo cambiare questo".

Share