Samsung Galaxy S9+: ecco la variante Coral Blue

Share

Come anticipato dai rumors precedenti, che riguardavano il mercato britannico, i nuovi Samsung Galaxy S9 e S9 Plus dovrebbero registrare un incremento di prezzo di almeno 100 Euro ciascuno in confronto al prezzo di listino di S8 e S8 Plus. Stesso discorso anche per gli USA, ove il medesimo device potrebbe costare 850 dollari, con la probabilità che l'S9 Plus, a cagione della doppia fotocamera posteriore, possa arrivarne a costare ben 950.

L'iniziativa è promossa da Samsung Electronics Italia S.p.A, la quale specifica che il premio non può essere convertito né in denaro né in gettoni d'oro e che per ogni acquisto di uno smartphone facente parte della promozione si avrà diritto a ricevere un solo Samsung Galaxy J3.

La scelta di incrementare i prezzi potrebbe rappresentare un ostacolo alla diffusione dei nuovi S9 e S9 Plus anche perché i due nuovi top dovranno superare la concorrenza diretta dei loro predecessori S8 e S8 Plus che sono disponibili oggi a partire da circa 500 Euro.

Samsung Galaxy S9: che sospetti crea?

Inter, Brozovic contro San Siro: applausi ironici al pubblico che lo fischia
Ha fatto veramente bene, ha questi strappi importantissimi con velocità e tecnica. Poi lo andrò a rivedere. "Merita comunque gli elogi per ciò che ha fatto oggi".

Samsung non è pronta a introdurre una funzionalità in stile Face ID, ma continuerà ad offrire una scansione dell'iride meno sicura e il riconoscimento facciale come opzione; Galaxy S9 e S9 + saranno, quindi, dotati di sensori di impronte digitali situati sul retro dei dispositivi. Tra le specifiche tecniche, infatti, troveremo ancora una volta l'Infinity Display con rapporto tra le dimensioni di 18,5:9 e tecnologia Super AMOLED mentre il processore sarà il nuovo Exynos 9810 che garantirà un netto miglioramento delle prestazioni a fronte di un calo dei consumi.

Il render qui di sotto, sebbene non ufficiale, anticipa quello che sarà il design dei nuovi top di gamma di Samsung oltre che la nuova ed inedita colorazione Lilac Purple.

La data riportata dal terminale indica il 16 marzo.

Share