L'Inter batte il Bologna: Spalletti loda Karamoh e "punge" Brozovic

Share

Una vittoria che mancava da più di due mesi e che permette all'Inter di balzare al terzo posto: "Abbiamo avuto un avvio importantissimo - ha aggiunto il tecnico nerazzurro - Siamo stati bravissimi nonostante l'errore di Miranda e il ritorno dello spettro delle ultime partite".

Disney, film e serie in programma per il servizio streaming
Allo stesso modo nel catalogo non saranno presenti le serie Marvel prodotte da Netflix , come Daredevi, Jessica Jones e Iron Fist. Alcuni prodotti, invece, sono già in post-produzione come Magic Camp e Noelle interpretato da Anna Kendrick e Shirley MacLaine.

Dopo l'1-1 sembrava andare incontro all'ennesima prestazione infelice: "Ribaltare questi momenti non è facile per nessun calciatore, noi l'abbiamo la pressione - ammette Spalletti - anche perché abbiamo dichiarato di essere in corsa per la Champions". Ci vuole buon senso per quelle che sono le interpretazioni. Oggi siamo stati molto bravi nel secondo tempo, che è stato perfetto. Poi ci ha pensato Karamoh, grande protagonista: "Ha fatto veramente bene, ha questi sprazzi di tecnica, qualità, poi ha delle pause dove gli altri ci giocano dentro e poi per noi diventa difficile". Ha realizzato un gol bellissimo, che è parte dei suoi strappi. - "Brozovic polemico al cambio con il pubblico?" Spalletti commenta l'episodio: "Allenatore e società devono fare regole ben precise". Ma non perché lo punisco, ma perché lui non sta dentro i comportamenti definiti dal gruppo. Magari è un po' nervosetto, ha voluto dire "io vi applaudo visto che mi fischiate". La partita in programma oggi al 'Meazza' alle ore 15 potrà essere seguita sia sul digitale terrestre che sul satellite e sarà trasmessa da Mediaset Premium sul canale Premium Sport 2 e da Sky sul canale Sky Calcio 1. "Stenta ancora a rientrare e a fare uno scatto in profondità".

Share