GIAMPAOLO, Questa Sampdoria sa cosa fare

Share

Contesti diversi ovviamente: la Sampdoria continua a puntare un posto in Europa League, ma visto il ritmo che ultimamente hanno tenuto le squadre davanti a lei potrebbe addirittura sognare la Champions League, anche se la distanza è ancora piuttosto ampia. Sugli scudi per la squadra di Giampaolo Caprari e l'attaccante napoletano.

"Era una partita che dovevamo vinceree abbiamo vinto". Il rendimento tenuto da Marco Giampaolo e i suoi giocatori in casa continua a essere ottimo: l'ultima sconfitta è di metà dicembre e sono arrivati 26 punti sulle 12 partite giocate. Sugli scaligeri. "L'avversario sa attaccare con tanti uomini, addirittura a volte con un 2-2-6 molto offensivo, ma sa anche difendersi basso per ripartire". Quando pensavamo che potessimo mantenere sotto controllo la gara è arrivato il loro gol che ha tolto la partita da certi binari.

La Lazio ci prova, ma crolla. Napoli cala il poker: 4-1
Davanti alla sua panchina, Milinkovic nel tentativo di liberarsi di Insigne gli rifila un braccio teso che lo schianta a terra. Sono gli scontri diretti a far la differenza in questi casi, ma un dato rende ancora più particolare questa classifica .

Termina con una bella vittoria blucerchiata la sfida delle 15.00 tra Sampdoria e Verona.

Share