Domenica Live, 11 febbraio 2018: ospiti e sorprese da Barbara D'Urso [ANTICIPAZIONI]

Share

Epica lite, quella andata in scena oggi a Domenica Live durante il confronto sull'affaire droga all'Isola dei Famosi. I nomi degli altri naufraghi che avrebbero fumato insieme a Monte non sono ancora emersi, ma sono stati portati alla luce altri particolari in grado di meritare tanta attenzione. Eva Henger e Massimiliano Caroletti, che hanno detto di non aver ancora denunciato Francesco Monte perché mai e poi mai vorrebbero farlo finire in carcere, si sono detti pronti a rispondere alle sue querele e ad agire, però, di conseguenza per potersi tutelare e difendere nelle opportune sedi. "Lei non era nella posizione di poter fare una morale", ha spiegato Teresanna, scatenando l'ira della figlia dell'ex pornoattrice, Mercedesz Henger. "Tu non hai mai sbagliato?", dice Mercedesz Henger. Teresanna, di contro, ha spiegato di non avere nulla contro la madre e quindi di non averla definita una persona ingiusta.

"Tutti hanno visto cosa succedeva: tutti si lamentavano che avevano mal di testa, e della puzza".

Mercedesz: "Hai detto che mia madre non può fare la morale per il lavoro che ha fatto?"

Roma-Benevento, i convocati di Di Francesco: doppio recupero
Oggi deciderò chi sarà l'interprete in quel ruolo, magari con compiti diversi rispetto a quelli che ha avuto Nainggolan a Verona . Del resto, se i bomber della Serie A lasciassero il segno in tutte le partite avremmo medie gol degne di Messi e Ronaldo.

La sfida degli ascolti del pomeriggio di domenica scorsa del 4 febbraio 2018, è stata vinta ancora una volta da Barbara D'Urso con Domenica Live: il talk sull'Isola dei famosi, lo scandalo del droga-gate, la parte dedicata al talk show sui fantasmi e gli angeli e per concludere il segmento dedicato alle elezioni politiche hanno dato modo di vincere la battaglia degli ascolti domenicali.

La signora della Tv ha annunciato la scelta del suo outfit attraverso le pagine social precisando che si tratta, appunto, di un vestito già indossato in occasione di un'altra edizione del Festival di Sanremo. "Ognuno ha il diritto di rifarsi una vita".

Share