Callejon, lavoriamo tutti per un sogno

Share

José Mari Callejon intervistato da Sky al termine di Napoli-Lazio: "La Juventus ci aveva messo un po' di pressione, ma stiamo lavorando bene". Questa è una famiglia, abbiamo fatto un partitone.

Lo spagnolo è stato decisivo col guizzo nel primo tempo: è scattato sul filo del fuorigioco sull'assist di Jorginho e ha consentito al Napoli di raddrizzare la partita dopo un avvio difficile caratterizzato dal vantaggio biancoceleste firmato da De Vrji. "L'espulsione di Sarri? Il pareggio prima dell'intervallo è stato fondamentale, nonostante il mister fuori, siamo stati attenti fino alla fine". Si, quest'anno ce l'abbiamo in testa dal primo giorno in cui siamo arrivati in ritiro. Ecco cosa ha dichiarato l'attaccante partenopeo ai microfoni di Premium Sport: "Vittoria dedicata a Ghoulam". Questa vittoria vale tanto, non era per niente facile contro la Lazio.

Inter, Spalletti: lodi per Karamoh e bordata per Brozovic
"Bisogna alzare la qualità e l'equilibrio senza buttare via tutto, e oggi l'abbiamo fatto al migliore dei modi". Voi a volte quando ci dite che si punisce o si mette in castigo qualcuno, sappiate che non funziona così.

"Saranno i dettagli a fare la differenza, le piccole cose".

Share