Victor Vran Overkill Edition: annunciato con un video l'arrivo su Nintendo Switch

Share

Wired Productions e Haemimont Games hanno annunciato che il gioco di ruolo Victor Vran: Overkill Edition sarà pubblicato su Nintendo Switch la prossima estate e verrà proposto ad un prezzo di 39.99 euro. Fino ad oggi non avevamo idea di cosa possa aver causato tale ritardo, se non un generico "voler migliorare l'offerta per i giocatori" pronunciato dal Presidente di Nintendo of America in persona, Reggie Fils-Aime.

Consideriamo il servizio online come una componente essenziale per diversificare il modo in cui i giocatori si approcciano ai nostri titoli, e per invogliarli a giocarne ancora di più. "Penso che l'annuncio parlerà da sè sulla faccenda". Credo che vi faranno capire in che modo vogliamo rendere il servizio popolare!

Fed Cup, Italia-Spagna 1-1: 'Paolini ko Errani pareggia'
Nel nono gioco la Arruabarrena ha salvato due set-point ma su quello successivo la Chiesa ha incamerato il primo parziale per 6-4. Chiesa è salita 5-1, si è fatta riagguantare sul 5 pari, si è procurata un match-point con un ace ma non lo ha sfruttato.

"Victor Vran: Overkill sarà il primo gioco della sua categoria ad arrivare su Nintendo Switch, ha dichiarato Leo Zullo, managing director di Wired Production".

La Grande N sembra aver chiara la sua strategia riguardo il suo ingresso nel mondo dell'online a pagamento tramite Nintendo Switch Online.

Share