#NapoliLazio, Callejon: "Vittoria non facile. Scudetto? I dettagli faranno la differenza"

Share

La lotta Scudetto resta più viva che mai, con l'ennesimo contro-sorpasso degli azzurri ai danni della Vecchia Signora: "I dettagli faranno la differenza alla fine del campionato e noi dobbiamo rimanere concentrati ogni settimana, partita per partita". Sono curioso di leggere il referto visto che non ho detto nulla di male. Var? Il mister ci ha spronato e nel secondo tempo abbiamo ribaltato la gara. "Nella ripresa dovevamo giocare la palla con un palleggio veloce ed abbiamo fatto così". "Comunque ho visto la ripresa dall'alto e mi sono divertito". L'espulsione del mister? Meglio lui fuori che noi. "Potrebbe diventare uno dei giocatori più forti d'Europa".

Fiorentina-Juventus, Marotta: "Per Bernardeschi esame importante. Marchisio? Aspettiamo un segnale"
L'ultima parola sarà però dello staff medico della Juventus , che preferirà non rischiarlo se non sarà al 100%. Col Var o senza c'è una grande compensazione, non è una macchina perfetta ma aiuta ad eliminare molti errori.

Mario Rui sta crescendo enormemente, nella scorsa stagione aveva fatto solo due partite. Questa vittoria e' dedicata a Ghoulam e anche a Chiriches che questa mattina ha avuto un problema fisico: "questa squadra e' una famiglia, lavoriamo tutti per un sogno che abbiamo in testa". "Ora siamo limitati pure dal punto di vista numerico, però questa competizione deve essere meno faticosa possibile sotto l'aspetto mentale".

Share