Mario Rui: "Complimenti a Inzaghi, sarà difficile con la Lazio"

Share

"Col Benevento abbiamo avuto dei problemi, bisogna fargli i complimenti per quella partita".

Al termine di Napoli Lazio Mario Rui ha parlato felice ai microfoni dei cronisti: "E' stata una vittoria meritata ed esaltante. Però siamo stati bravi a superare le difficoltà e a portare a casa il risultato".

Sulla sfida contro la Lazio. Dobbiamo aggiustare l'approccio iniziale avuto nelle ultime gare e non consentire a loro di partire forti.

Rugby, Sei Nazioni: Italia ancora ko 56-19 in Irlanda
Seconda sconfitta dell'Italrugby nel Sei Nazioni 2018. "Noi siamo ambiziosi, e ciò non vuol dire essere presuntuosi". Antonio Raimondi e Vittorio Munari ai microfoni per le telecronache.

Ad inizio anno puntavo molto sulla Champions, ma adesso siamo concentrati sull'Europa League, nessuno di noi vuole snobbarla. "Noi abbiamo un grande gruppo, mi sembra che sto qui da una vita".

"Ciò che mi fa più piacere è la maturità che ha raggiunto questa squadra perché oggi andare sotto con la Lazio e poi ribaltarla non era semplice". "Cerchiamo di dare continuità ai nostri risultati, per ora siamo primi e proveremo a continuare su questo ritmo". Sinceramente non mi aspettavo che la Lega me lo desse, la deviazione di Piotr mi ha pure salvato da qualche fischio, non era un gran tiro. Compio gli anni il 27 maggio, una settimana dopo la fine del campionato: "spero di festeggiare per sette giorni" ha confessato l'ex Empoli e Roma. Se mi capita un altro compagno come avversario? Ma manca poco e non ho fatto mai parte veramente del gruppo, quindi la mia convocazione è piuttosto complicata.

Share